martedì 4 maggio 2010

fai la Cosa Giusta

Facendo la Cosa Giusta, anche se non è sempre facile, anche se costa spesso sacrifici, si dovrebbe - in contropartita -, perlomeno, acquisire serenità, pace interiore, coscienza sedata ed euforica da assunzione di ipnotico, sconfinata fiducia in se stessi.

La  S E R A addormentarsi come popini innocenti, sognare prati in fiore, oppure piacevoli avvinghiamenti con un prestante rappresentante del sesso opposto - o anche non opposto, insomma qs la lascio al gusto xsonale - anche se il rotolamento è meno da popini innocenti, ma soddisfatti si.

La M A T T I N A saltare giù dal letto tutti ristorati, garuli come un fagiano ripieno, energici come un coguaro fatto di redbull.

Testa alta, sguardo limpido e fiero.
Tanta 'bendisposizione' nei confronti degli altri e del mondo animale, vegetale, minerale.

ABBIAMO FATTO LA COSA GIUSTA
NO??!

Il K A R M A benevolo, zuccheroso e avvolgente come una MOU, farà si che tante tante tante cose belle ci accadano giulive.

(...)

Il M I O karma, a onor del vero, impersona di più la D o l c e_E u c h e s s i n a: inganno fuggevole di caramellosità e successiva stasi (molto meno fuggevole) sul TronoDiCeramica.

La s e r a _mi giro e mi rigiro come una porchetta allo spiedo, sogno cose psichedeliche, piacevoli come una scudisciata di medusa.

La m a t t i n a_arranco giù dal letto, inciampo qua e là come una gallina messa a far brodo in compagnia esclusiva di cipolle bianche.

La t e s t a_mica riesco a tenerla alta, la mia cervicale è più ostinata e cocciuta di me. Lo s g u a r d o_è zavorrato come l'ultimo esemplare di sherpa disponibile su tutta la piazza dell'Himalaya (parliamo di un solo sfigato x 2400 km circa di lunghezza, vedi un po')

Inoltre sono mediamente malmostosa come una zecca che tenta di succhiare il sangue da una rapa (avete presente il detto come succhiare il sangue da una rapa? Modo di dire che identifica l'assoluta impossibilità di raggiungere un obiettivo, calcolare quindi quanto è malleabile la suddetta zecca)

(...)

Quindi MI SORGE UN DUBBIO / fatica si, sacrifici pure, l'energia del coguaro fatto di redbull no, il fagiano garulo nemmeno.. dormire non se ne parla, umore di merda... / sarà mica una vita che faccio cazzate travestite da Cosa Giusta???!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails