Premessa: sono una convinta sostenitrice dell'estirpamento alla radice (oddio, la rima! Eh beh, quando dentro sei verseggiatrice, succede_bon).
Per cui niente rasoi e niente creme. Solo strappi ben assestati e duraturi dal basso in alto.
Anche perché quando ho visto che a forza di rasare, le mie ascelle cominciavano ad assomigliare alla guancia di un Unno Cisposo dal grigio colorito, ho ben pensanto che di Uomo in casa ne bastava uno e che comunque anche
in assenza di non avrei dovuto essere io ad assumerne le sembianza (quello almeno... per il resto tocca comunque, visti i giuggioloni che circolano)
Per cui il lussureggiante spot della Wilkinson,
Rasa il pratino, l'ho approcciato perché spammato ovunque. Non perché interessata all'acquisto.
E poi la cantilena me la sono tenuta in testa per secoli.
Per quanto riguarda le formine, io ricordo ancora con affetto un cuoricino tinto di rosa che ha sfoggiato un'amica dei tempi dell'università. Per il resto, ormai anche i sassi sanno che voglio essere un uomo senza peli sulla lingua.
RispondiElimina@Dario eccerto, formine, tinta, lucine... Però apprezzo il fatto che vuoi essere un uomo senza peli sulla lingua... parlando di sincerità d'animo vero?
RispondiEliminaLa risposta è dentro di te.
RispondiEliminaquesta pubblicità la trovo decisamente tragicomica... :D
RispondiElimina@Sibia, io all'inizio ero convinta fosse finta!!! Cioè un video presa in giro... e l'ho creduto per un po' più di un attimo a esser sincera!
RispondiEliminaComunque ha fatto più successo di Ti raserò l'aiuola... Fossi Grignani mi farei delle domande.
RispondiElimina@Valente: ci sta, la donna qui si sente più empatica e soprattuto padrona della propria aiuola.
RispondiEliminaCom'era? L'aiuola è mia e me la gestisco io
Mah! Anche io ho pensato per un bel pò, che fosse finta. Diciamo che lo penso/spero ancora. Spero che esca fuori un comunicato che dice che la Wilkinson non c'entra e che il tutto è opera di un qualche maniaco giardiniere dentro, troppo dentro.
RispondiEliminaPerò, che dire....è triste sai?
Soprattutto che delle donne si siano prestate a cantare rasa il ciuffo, taglia, sfronda.....ma che c'hanno sotto l'equatore?
Poi, quanto meno potrebbe essere meno a sfondo sessuale implicito. Era meglio se mettevano una che si rasa la patanza ed era più sexy! Ma così....ti prego!
Inoltre sono convinta di una cosa: l'ideatore dello spot (che per conoscerlo di persona andrei in capo al mondo perchè una mente così va studiata) è un uomo maschilista e con repressi istinti misogeni!
Voleva senz'altro ridicolizzare le donne.
Il problema è che c'è riuscito!!!!
Chissà che la Gelmini non faccia fare capolino all'istinto materno e la censuri in quanto materiale poco adatto al nutrimento delle menti di domani!!!!
@Bis tu hai ragione, ma le vedi le 14enni in giro? Io non lo so se avrò mail il dono bellissimo di diventare mamma, ma ti confesso che quando vedo certe fanciulline, mi sento sexi e sgamata come una cimice verde puzzolente mummificata. Eppure preferisco esser così. Quello spot, che lascia perplesse le donne adulte con una personalità formata, trova nelle recentissime generazioni con in circolo più ormoni che sangue, un terreno davvero fecondo.
RispondiEliminaE' come se lo vedessi con i miei occhi: ragazzine prepubere o da 'da poco pubere' che discutono del soggetto del potaggio... ahi ahi.
Dovrebbe esserci una commissione no?
Non mi ci far pensare. Che fra qualche anno avrò un ormone vagante in piena adolescenza ed attratto da quelle tipe ed una nana di sex femminile che potrebbe cominciare a chiedermi di cerettarsi la pancia. Non mi ci far pensare al pratino sennò sbrocco
RispondiEliminaQuesto è il vero: PELARE LE PATATE!
RispondiElimina;-)
Che assurdità...però..è troppo comico!
@Grace, basta che dopo averle pelate non ce le facciano FRITTE!!! Rosolate in padella ancora ancora.. a fuoco lento e carezzevole.
RispondiEliminaUhmm fuoco lento e carezzevole mi piace. Son tutta un brivido! :-)
Eh,ma poi si trasforma in PATATA BOLLENTE! Hahahahaha!
RispondiElimina@Grace... basta che non venga 'passata di mano in mano' per evitare ustioni.
RispondiEliminaMa qui ci rimettiamo al buon senso della patata -_- ...
dopo spirito di patata > coscienza di patata!!
Hahahaha Naviguccia, mi è venuta voglia di PRINGLES!
RispondiEliminaBaciiiiii